“Avere la terra e non rovinarla è la più bella forma d’arte che si possa desiderare”
A.W.
Leggera, pratica e robusta come la comune plastica, ma prodotta risparmiando oltre il 50% di energie non rinnovabili e abbattendo del 60% le emissioni di CO2. Il PLA si produce dal mais, si smaltisce nei rifiuti umidi e, una volta trattato, sparisce in meno di 80 giorni.
Il ciclo virtuoso si chiude così: il rifiuto diventa rapidamente una risorsa utile e naturale.
Likò Resort sceglie la strada del PLA e della sostenibilità, diventando il primo presidio del Plastic Free sul territorio e decidendo di proporre ai clienti degustazioni eco-friendly anche nel contenitore, oltre che nel contenuto.
Likò Resort vive di verde e nel verde e da qui deriva la convinzione di compiere azioni tangibili a supporto di uno dei valori centrali del nostro modello di business, il rispetto della terra perché produca buoni frutti.
Il nostro staff è entusiasta di lavorare con stoviglie ed attrezzature che fanno bene alla natura, ed ha anzi promosso e sostenuto questa scelta aziendale. Ugualmente entusiasti sono gli ospiti del Likò Resort, che colgono la coerenza della scelta della via sostenibile con l’ambiente in cui la struttura è immersa.
Il risultato è un servizio sempre ottimo, affrontato con la consapevolezza di aver imboccato la strada giusta con il pieno apprezzato dei clienti.[/vc_column_text]
“Avere la terra e non rovinarla è la più bella forma d’arte che si possa desiderare”
A.W.